Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Lecce e la Puglia, la loro bellezza, la loro cultura e tradizione, potranno farsi apprezzare, conoscere e ammirare da tutto il mondo”. Il sindaco Carlo Salvemini ha annunciato che il 22 luglio si farà la sfilata di Dior in piazza Duomo a Lecce, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza da Covid-19.

L’evento, inizialmente previsto a maggio, era stato rinviata per l’emergenza sanitaria: “Questo straordinario risultato – continua Salvemini – che arriva dopo mesi di lavoro e passione, è una dichiarazione d’amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà. Il più potente spot di promozione che la Puglia, il Salento, Lecce potessero immaginare è divenuto realtà”.

L’altra novità riguarda il coinvolgimento del mondo della pizzica al fianco di abiti e passerelle con la partecipazione in piazza Duomo dell’Orchestra Popolare Notte della Taranta, dell’Orchestra Sinfonietta di Roma e del corpo di ballo della Taranta. “Una straordinaria opportunità per la musica del Salento”, ha commentato il presidente della Fondazione Massimo Manera.

Foto di repertorio Dior Facebook


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui