GIOVEDì, 13 AGOSTO 2026
91,458 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,458 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Lecce capitale della moda: il 22 luglio sfilata di Dior in piazza Duomo

Pubblicato da: redazione | Mar, 23 Giugno 2020 - 17:30
dior

“Lecce e la Puglia, la loro bellezza, la loro cultura e tradizione, potranno farsi apprezzare, conoscere e ammirare da tutto il mondo”. Il sindaco Carlo Salvemini ha annunciato che il 22 luglio si farà la sfilata di Dior in piazza Duomo a Lecce, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza da Covid-19.

L’evento, inizialmente previsto a maggio, era stato rinviata per l’emergenza sanitaria: “Questo straordinario risultato – continua Salvemini – che arriva dopo mesi di lavoro e passione, è una dichiarazione d’amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà. Il più potente spot di promozione che la Puglia, il Salento, Lecce potessero immaginare è divenuto realtà”.

L’altra novità riguarda il coinvolgimento del mondo della pizzica al fianco di abiti e passerelle con la partecipazione in piazza Duomo dell’Orchestra Popolare Notte della Taranta, dell’Orchestra Sinfonietta di Roma e del corpo di ballo della Taranta. “Una straordinaria opportunità per la musica del Salento”, ha commentato il presidente della Fondazione Massimo Manera.

Foto di repertorio Dior Facebook

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Le due Bari: concerto all’ alba...

Venerdì 15 agosto, alle 5 del mattino, nello stabilimento balneare “Il...
- 13 Agosto 2026

Bari, Leccese proroga i vertici Amiu:...

“Ho scelto di rinviare di alcune settimane le nuove nomine in...
- 13 Agosto 2026

“M2o Morning Club” fa tappa a...

Fa tappa a Bari sabato 5 settembre, dalle ore 10 alle 14,...
- 13 Agosto 2026

Bari, la storia di Symba: senzatetto...

Questa mattina l’assessore alla Giustizia, al Benessere sociale e ai Diritti...
- 13 Agosto 2026