Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Tragedia a Albizzate (Varese), dove una parte del tetto di una ex fabbrica è crollata: mamma e un figlio sono morti subito, travolti dalle macerie. Poi è morta anche l’altra figlia di 15 mesi, trasportata in elicottero all’ospedale di Gallarate, in condizioni gravissime. Aveva fratture anche alla testa.

Le vittime sono Fouzia Taoufiq, 38 anni, il figlio Soulaymane Hannach, 5 anni, che era in sella alla sua bici, e la figlia Yaoucut, appena 15 mesi.

La porzione di tetto è caduta da un ex edificio industriale ristrutturato che ospita alcune attività commerciali. Si trova in via Marconi, non distante dal centro di Albizzate, poco più di 5 mila abitanti in provincia di Varese.

La mamma e i due bambini si trovavano per strada e sono stati schiacciati dalle macerie. Anche un’altra donna di 42 anni è rimasta colpita dai calcinacci e portata in ospedale, ma non è in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui