Cabtutela.it

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha telefonato al vicepresidente Antonio Tajani durante la conferenza stampa a Bari sulle elezioni regionali, per fare gli auguri a Raffaele Fitto, europarlamentare ora di Fratelli d’Italia candidato alla presidenza della Puglia per il centrodestra.

“Non poteva iniziare meglio”, ha commentato Fitto: “E’ un po’ di tempo che questo rapporto ha ripreso una sua intensità. Stiamo riavvolgendo un nastro, capendo quali sono stati gli errori e che l’elemento dell’unità è fondamentale per affrontare e vincere una campagna elettorale”.

Per Tajani il centrodestra unito in Puglia – “a differenza della sinistra che si presenta divisa” – “è un risultato politico nazionale”: “Abbiamo individuato in Raffaele Fitto il punto di sintesi della nostra coalizione convinti che in Puglia ci potrà essere a partire da ottobre un governo di centrodestra. Questo non significa che abbiamo già vinto ma che ci sono le condizioni politiche per poter cambiare le cose in questa regione”. (ANSA)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui