Cabtutela.it

Transenne su un lungo tratto di viale delle Regioni, nel quartiere San Paolo di Bari, per garantire l’incolumità di automobilisti e motociclisti. L’intervento è stato operato dalla Polizia municipale di Bari che, in attesa di un serio intervento di restyling del manto stradale, ha chiuso al transito il tratto della strada maggiormente dissestato a causa di buche e di irregolarità dovute all’emersione delle radici degli alberi limitrofi.

“Viale delle Regioni è una vera e propria bomba ad orologeria e in qualche modo andava disinnescata”, è il commento di alcuni cittadini alle immagini postate sul gruppo Facebook “La voce del San Paolo”. Sotto lo stesso post, molti i suggerimenti che giungono dagli abitanti della zona per una più puntuale risoluzione del problema dei frequenti incidenti sul viale.

“Bisogna eliminare definitivamente gli alberi prima di ripristinare definitivamente il manto stradale”, scrive un utente, mentre altri fanno notare che il posizionamento di semplici transenne lungo la strada, poco visibili di sera e, di giorno, con la forte luce del sole, potrebbe addirittura risultare più pericoloso della stessa irregolarità dell’asfalto.

(Foto: gruppo Facebook “La Voce del San Paolo”)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui