LUNEDì, 06 LUGLIO 2026
90,570 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,570 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, in fuga sulla tangenziale col monopattino in sharing nel bagagliaio: quattro denunce

Pubblicato da: redazione | Sab, 11 Luglio 2020 - 06:39
monopattino
Annunci

fal


In fuga a tutta velocità verso la SS16 in direzione nord con monopattino a noleggio, nascosto nel bagagliaio. Il particolare non sfugge ad una pattuglia della locale, che dopo essere stata sorpassata a tutto gas dall’impavido conducente, li intercetta e li denuncia in flagranza di reato.

E’ accaduto, nella notte appena trascorsa all’altezza di Palese. I quattro occupanti del veicolo, due dei quali con importanti precedenti penali, dopo aver falsamente dichiarato che trattavasi di un monopattino privato, di fronte all’evidenzia e ai loghi del comune di Bari e dell’azienda appaltatrice del servizio impressi sul mezzo, ammettevano le loro responsabilità e, pertanto, saranno processati per furto.

Il monopattino, recuperato dagli agenti del corpo di polizia locale, è stato già restituito ai responsabili della BIT MOBILITY. I controlli della Polizia Locale di Bari, a tutela della legalità e dell’immagine della città, continueranno senza soluzione di continuità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Assalto al portavalori sulla Sp 231:...

Torna l'incubo degli assalti paramilitari sulle strade pugliesi. Un commando armato...
- 6 Luglio 2026

Bari, Decaro è il presidente di...

Antonio Decaro è il presidente di Regione più apprezzato d'Italia. A...
- 6 Luglio 2026

Frode fiscale da 6 milioni di...

Il G.I.P. del Tribunale di Trani ha convalidato un decreto di...
- 6 Luglio 2026

Bari, burocrazia e nuove norme bloccano...

Mettere radici nel cuore pulsante e complicato di Bari, al confine...
- 6 Luglio 2026