Cabtutela.it
acipocket.it

Tornano i mercati serali, ed è già tutto esaurito. Oggi centinaia di persone hanno frequentato le bancarelle di via Portoghese.

“Una sperimentazione di successo realizzata assieme agli operatori mercatali e alle sigle sindacali – osserva l’assessore Carla Palone -. Dato il gradimento riscosso negli ultimi anni, abbiamo ritenuto più che opportuno riproporre l’apertura serale dei mercati, che consente ai cittadini di usufruire di un servizio migliore rispetto alle ore più calde della giornata e agli operatori di avere un’opportunità di lavoro in più, a maggior ragione dopo il difficilissimo periodo di riposo forzato che ha messo a dura prova molti di loro. Mi auguro che anche quest’anno tutto vada per il meglio e che tutti continuino a rispettare le regole basilari per prevenire la diffusione del virus”.

Si ricorda che l’apertura nella fascia pomeridiana fino alle ore 21 interesserà questa settimana di luglio (da oggi al 17) e quella dal 3 al 7 agosto. Hanno aderito tutti i mercati settimanali eccetto quello del sabato in via Madre Teresa di Calcutta, a Poggiofranco, che continuerà a svolgersi di mattina.

Il programma delle aperture serali proseguirà domani nei mercati di Carbonara e Palese, mercoledì a Santo Spirito, Torre a Mare e Japigia (via Caldarola), giovedì a San Pasquale e infine venerdì al San Paolo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui