DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,957 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,957 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Playoff Bari, una stagione in 90 minuti: ma niente maxi schermo in piazza

Pubblicato da: redazione | Dom, 19 Luglio 2020 - 15:00
simeri

Il 2-1 sofferto contro la Carrarese ha aperto le porte del Mapei Stadium per la finale dei playoff di Serie C in programma il 22 luglio a Reggio Emilia. Una tra Bari e Reggio Audace sarà promossa in Serie B, un obiettivo stagionale che cambierebbe la storia sportiva del capoluogo pugliese che cerca la scalata dopo essere sceso tra i dilettanti due anni fa. Anche il match decisivo dello Stadio Città del Tricolore si giocherà a porte chiuse, a causa delle restrizioni Covid.

Nonostante le richieste dei tifosi, il Comune non installerà maxi schermi. Moltissimi tifosi di galletti in questi giorni hanno preso d’assalto la bacheca del sindaco Antonio Decaro, ma la coda dell’emergenza sanitaria invita alla prudenza. Possibile invece la chiusura di alcune strade per consentire i festeggiamenti in caso di esito positivo.

I tifosi delle due squadre dovranno farsi bastare la partita in televisione che verrà trasmessa sia in chiaro da RaiSport, sia da Eleven Sports, broadcaster ufficiale della Serie C (ore 20:45).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Auto si ribalta e finisce in...

Una donna di 59 anni è morta e un giovane di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, fugge dal carcere e ruba...

Era destinatario di un Provvedimento restrittivo con obbligo di associazione all'istituto...
- 21 Dicembre 2025

Bari, spazi pubblici al San Paolo...

Cestini divelti, giostrine occupate, rotte o vandalizzate e piazze con motorini...
- 21 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Ieri sera un veicolo non si è fermato all'Alt di una...
- 21 Dicembre 2025