GIOVEDì, 12 FEBBRAIO 2026
87,169 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,169 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Altamura, è lutto cittadino per le 4 vittime dell’incidente sulla strada per Ruvo

Pubblicato da: redazione | Lun, 20 Luglio 2020 - 10:00
vivilastradas

Il Comune di Altamura proclama, per oggi, la giornata di lutto cittadino per le quattro vittime dell’incidente stradale avvenuto, venerdì scorso, sulla strada provinciale 151 in direzione di Ruvo di Puglia. Ad annunciarlo è il sindaco Rosa Melodia che esprime il cordoglio dell’intera comunità proprio nel giorno in cui si celebrano i funerali delle vittime.

Per l’occasione, è stata disposta la sospensione di un minuto di tutte le attività degli uffici del Comune e l’esposizione della bandiera della città a mezz’asta. Tutte le organizzazioni rappresentative degli esercizi commerciali sono state, inoltre, invitate dallo stesso primo cittadino a osservare un breve periodo di chiusura dei locali durante la celebrazione delle esequie.

Si tratta, secondo quanto si apprende da fonti del Comune, di unsegno di rispetto per il profondo dolore delle famiglie, interpretando il sentimento di cordoglio, partecipazione e solidarietà dell’intera comunità altamurana, profondamente scossa da questa tragedia, una manifestazione concreta e visibile di adesione della città tutta al dolore”.

Nell’impatto frontale avvenuto tra la propria auto e un camion che sopraggiungeva in direzione opposta, hanno perso la vita Lorenzo Fraccalvieri, 84 anni, Rosa Cammisa, 51 anni, sua sorella Filomena Francesca di 38 anni e il compagno di quest’ultima, Saverio Artellis di 40 anni.

(foto vivi la strada)

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Putignano suona il corno del...

I festeggiamenti dei cornuti per questa 632^ edizione del Carnevale possono...
- 11 Febbraio 2026

Un punto che non serve a...

Difficile aspettarsi gol dagli attacchi meno prolifici della Serie B. Bari...
- 11 Febbraio 2026

Addio a James Van Der Beek,...

E' morto a 48 anni James Van Der Beek, indimenticabile volto...
- 11 Febbraio 2026

Mobilità elettrica, potenziati i controlli nella...

A Trani e Bisceglie, i Carabinieri della Compagnia di Trani con...
- 11 Febbraio 2026