MERCOLEDì, 11 FEBBRAIO 2026
87,156 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,156 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Città sporca? A Bari intervengono residenti e volontari: “Trasformiamo il degrado, diamo vita ai muri”

Pubblicato da: redazione | Dom, 26 Luglio 2020 - 15:00
san cataldo

L’associazione dei residenti di San Cataldo, in collaborazione con RetakeBari e Aps Genitori Marconi, si uniscono per una serie di appuntamenti del “Diamo vita al muro della gentilezza”. L’obiettivo è riportare in vita una parete ormai in abbandono da anni, in via Seseno.

• Lunedì 27 e Martedì 28 Luglio, alle ore 17.30, inizieremo ad intonacare e raccogliere il materiale necessario alla realizzazione del progetto.

• Mercoledì 29 Luglio, alle ore 17.30 posa in opera con inaugurazione e festa per il termine delle attività.

“Tutti i cittadini e chiunque voglia partecipare a queste attività, sarà il benvenuto, perché l’unione fa la forza e solo insieme potremo costruire grandi cose e migliorare la nostra amata città”. Con l’associazione dei residenti di San Cataldo, in collaborazione con RetakeBari e Aps Genitori Marconi, si susseguiranno una serie di appuntamenti del “Diamo vita al muro della gentilezza”, per riportare in vita una parete ormai incurata da anni, in via Seseno.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Alloggi popolari a Bari, nessun nuovo...

Nessun nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica...
- 11 Febbraio 2026

Andria e Barletta, installato un nuovo...

È stato installato in questi giorni, per la prima volta in...
- 11 Febbraio 2026

Da aprile si volerà da Bari...

Novità e grandi ritorni per la summer 2026 di Aeroporti di...
- 11 Febbraio 2026

Momento positivo del calcio femminile barese:...

Il calcio femminile sta vivendo una stagione straordinaria di entusiasmo, crescita...
- 11 Febbraio 2026