MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,800 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,800 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Elezioni in Puglia, Fitto: “Con me non ci sarà un uomo solo al comando”

Pubblicato da: redazione | Gio, 6 Agosto 2020 - 14:38

«Io ci sono, mi metto in gioco. Con la testa e con il cuore». Lo ha dichiarato Raffaele Fitto, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia, durante una conferenza stampa convocata a Bari per illustrare la sua campagna di comunicazione «Raffaele dialoga con Fitto».

«Voglio spiegare – ha proseguito – perché Raffaele si candida, mettendoci passione e cuore, e perché Fitto ha un’idea e un progetto preciso per cambiare questa regione. Sono due elementi che vanno insieme, che sono una sintesi necessaria. Non abbiamo slogan o foto sistemate, ma foto vere che raccontano chi siamo e cosa vogliamo fare. Nei prossimi 40 giorni vogliamo realizzare un proficuo dialogo con i pugliesi. Mi rimetto in discussione, mettendo in campo la passione senza tralasciare la concretezza. Vogliamo rappresentare sia il lato istituzionale che quello personale. Sarei potuto rimanere nella posizione prestigiosa che ricopro in Europa, ma mi sono rimesso in gioco perché amo questa regione e c’è la necessità di cambiarla profondamente».

«Non ci sarà un uomo solo al comando come accaduto negli ultimi cinque anni, noi vogliamo lanciare il messaggio della squadra, di una squadra che sarà all’altezza della Puglia, con un mix di esperienza, gioventù e tanti volti della società civile». ha aggiunto Raffaele Fitto durante una conferenza stampa convocata a Bari per illustrare la sua campagna di comunicazione «Raffaele dialoga con Fitto».

«Il ruolo di presidente – ha continuato – può portare a isolarti. In passato abbiamo commesso degli errori e ci siamo divisi, questa volta il centrodestra è compatto e una ha idea precisa di cosa vuole fare e dove vuole andare. Vogliamo mettere insieme la Puglia per un sogno, per il futuro. Vogliamo superare la logica degli slogan, che hanno creato solo danni al nostro Paese e alla nostra regione. Abbiamo un sogno: trasformare questa regione e credo ci siano tutte le condizioni per farlo. Io vivo in Puglia, i miei figli vivranno in Puglia, ognuno di noi ha dubbi enormi sul f …

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Scontro tra auto a Castellana, due...

Scontro frontale tra due utilitarie in via Foggia di Maggio a...
- 19 Marzo 2024

Bari, incidente sulla statale 100: chiuso...

Incidente stradale sulla statale 100 all'altezza dello svincolo per Brindisi-Lecce, direzione...
- 19 Marzo 2024

Diversa-mente in sicurezza, corsi di sicurezza...

Dopo la tappa di Barletta (sia teorica che pratica) e i...
- 18 Marzo 2024

Pubblicità sul gioco d’azzardo, Agcom sanziona...

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha comminato una sanzione di...
- 18 Marzo 2024