Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it

Il Nuovo Psi, questa mattina a Bari, con il segretario nazionale Lucio Barani e con il segretario regionale Michele Simone, in conferenza stampa ha ribadito il pieno sostegno al candidato governatore di centrodestra Raffaele Fitto e alla lista unica Nuovo Psi e Udc.

“Abbiamo voluto fortemente questo accordo affinché in Puglia, dopo quindici anni, possa tornare il riformismo liberal-socialista con un nuovo gruppo in Regione. Puntiamo ad eleggere almeno quattro consiglieri regionali, forti della lealtà e di un percorso lineare, possiamo dire con convinzione che in questi anni siamo cresciuti nel gradimento popolare”, ha dichiarato Barani.

“Supereremo il 5% come obiettivo – ha chiosato Simone – abbiamo candidati competenti come tutti gli altri delle altre liste del centrodestra. Abbiamo già sottoposto al candidato Raffaele Fitto i nostri punti programmatici da inserire nel programma di governo con riguardo particolare a Sanità, Agricoltura, Cultura e Turismo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

1 COMMENTO

  1. Credo che le scelte siano davvero appropriate. nella Circoscrizione Taranto mi piace segnalarvi il candidato Dott. Francesco Pierri apice di competenza per il settore della sanità e non solo. Dopo più di dieci anni di gestione “discutibile” la Sanità pugliese ha davvero bisogno di figure competenti per poter avviare un processo di efficientamento a favore dei cittadini.

    https://francescopierriperfittopresidente.wordpress.com/francesco-pierri-per-fittopresidente/

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui