Cabtutela.it
acipocket.it

E’ morta all’età di 79 anni l’attrice barese Mariolina De Fano, a dare il triste annuncio i familiari. Ha preso parte a numerose commedie comiche, musicali e operette, nonché a film e ad episodi della fiction televisiva. Ha recitato anche in ruoli drammatici. Ha lavorato con registi teatrali come Pasquale De Cristoforo, Aldo Reggiani, Patrick Rossi Gastaldi, Lorenzo Solvetti e Augusto Zucchi. “La grande Mariolina De Fano non c’è più. Ha fatto la storia del Mudù. Ciao Mariolina grande attrice grande donna, mi hai dato tanto, ho cercato di starti vicino il più possibile. Ci sentivamo anche 10 volte al giorno, ieri l’ultima telefonata! Perché ci hai fatto questo scherzo?”, scrive Uccio De Santis. Tanti i messaggi di cordoglio, come quello del sindaco Antonio Decaro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

14 COMMENTI

  1. Mariolina cara, salve. Mi dispiace, tantissimo, per la tua dipartita. Eri una Attrice Spettacolare e Bravissima. Condoglianze ai familiari.

  2. Anche se ti sei aggiunta in seguito alle divertenti puntate dei giorni nostri di Mudú del grande team di Uccio De Santis, non potevo mancare a rivedere più volte le puntate con i suoi debutti, essendo che proprio lei proviene da antica comicità barese diventando una icona cin tutte le tradizioni e contraddizioni dialettiche della nostra città, che ci rappresentava sempre eccellentemente e con tanta ironia. Ha saputo nel tempo adattarsi ad ogni pubblico giovane e meno giovane. Ciao Mariolina, grazie di cuore per averci lasciato dei bei ricordi da rivedere sempre, anche se non ci potrai rinnovare più della tua presenza .

  3. Cara Mariolina, mi hai accompagnato ai miei giorni tristi, per farmi sorridere, mi mancherai da morire
    Riposa in Pace sei, con Dio, Amata Donna di tutti

  4. Grazie Mariolina,
    ti sono grato per avermi donato un po’ di gioia con la tua bravura e simpatia per concludere serenamente l’impegnativa quotidianità.
    Ciao!

  5. Grazie MARIOLINA
    di aver riempito parte della nostra vita con felici momenti d’allegria con la tua prestazione teatrali.
    Rest in peace.
    Thank you

  6. Grande attrice un orgoglio per noi pugliesi e l Italia tutta!!!Adesso riposa in pace!!!! Ci mancherai Mariolina ♥️️

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui