Cabtutela.it
acipocket.it

 I carabinieri della compagnia di Monopoli, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Bari, hanno tratto in arresto L.M., 37enne, con l’accusa di “spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’indagine veniva avviata a seguito della segnalazione su un individuo che spacciava dosi di sostanza stupefacente nei pressi dei giardini pubblici di un quartiere residenziale di Monopoli.

I carabinieri, dopo aver effettuato specifici servizi di osservazione della zona, riuscivano ad individuare l’uomo, già noto per altri precedenti di polizia, e a documentare numerose cessioni di eroina a giovani del luogo, che avvenivano con cadenza quotidiana. Noncuranti della presenza dei bambini che giocavano e dei genitori costretti ad assistere allo svolgersi dell’illecita attività. Nel corso delle indagini sono state sequestrate svariate dosi di eroina ed identificati i clienti del 37enne, già segnalati alla Prefettura di Bari. L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui