Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

In un’azienda ortofrutticola di Noicattaro sono stati rilevati due casi di positività al Coronavirus e per permettere la sanificazione degli ambienti l’azienda è stata temporaneamente chiusa.

Lo annuncia il sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato. “All’interno dell’opificio – spiega – sono stati rilevati due casi di positività, derivanti dallo stesso nucleo familiare. La circostanza che ha determinato l’infezione è quindi da attribuirsi ad altre motivazioni, estranea e distante dall’ambiente di lavoro. Ciononostante, l’azienda è stata diligentemente chiusa dai titolari per le opportune e consequenziali operazioni di sanificazione e verifica. Tutto il personale, sottoposto a tampone è risultato negativo e quindi non compromesso dai due episodi rilevati. L’attività agricola della struttura potrà quindi riprendere già domani”. Secondo il sindaco, grazie alla “diligenza degli imprenditori si è scongiurata l’insorgenza di un focolaio”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui