Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“La precisazione diffusa oggi dallo staff del ministro Di Maio è corretta: non c’è nessun accordo relativo alla Giunta regionale pugliese tra Emiliano e Di Maio”. E’ quanto comunica l’ufficio stampa del presidente Michele Emiliano: questa mattina lo staff del ministro Luigi Di Maio ha smentito un accordo tra l’esponente del M5S e il governatore pugliese per la composizione della Giunta regionale.

“Tra il ministro Di Maio e il governatore Emiliano – si legge in una nota dello staff del titolare della Farnesina – non è stato siglato nessun accordo relativo alla giunta regionale pugliese. Nei contatti telefonici intercorsi negli ultimi mesi tra Di Maio ed Emiliano, il ministro ha ribadito, anche dopo le regionali, che per le questioni che riguardano le istituzioni della Regione Puglia, così com’è sempre stato, la parola spetta ai consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle”. Martedì scorso, il gruppo del M5S in Consiglio regionale ha ribadito in una nota che non accetterà assessorati ma resterà all’opposizione anche nella prossima legislatura.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui