Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
“Non sono bastate né l’azione di sensibilizzazione né le sanzioni elevate già in passato contro chi spara i coriandoli per festeggiare le lauree. Niente, ogni mattina questo è lo spettacolo che si presenta in piazza Cesare Battisti”. La denuncia è dell’assessore all’Ambiente, Pietro Petruzzelli, che su Facebook ha pubblicato una foto dello scempio lasciato in piazza Cesare Battisti per festeggiare le lauree.
“Da oggi però ci sono due agenti in borghese che sanzioneranno chi si diverte a festeggiare sparando i coriandoli e sporcando aiuole e marciapiedi. Già oggi sono state elevate due sanzioni – continua Petruzzelli –  Festeggiare è bello, io lo capisco. Però va fatto nel rispetto delle regole. In questo periodo, poi, bisogna rispettare anche le misure di sicurezza anti covid, evitando assembramenti e indossando sempre le mascherine. Festeggiate, ma con modalità che rispettino l’ambiente e soprattutto gli altri.Occupiamo le piazze per viverle, non per sporcarle”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui