Cabtutela.it
acipocket.it

Rinviato l’evento “Motorterapia – Trofeo AC Bari Bat” previsto per domenica 18 ottobre all’autodromo del Levante di Binetto. E’ quanto comunicato da l’Ac Bari Bat e Motoclub Salentum Terrae.

La decisione è stata presa in seguito alle norme più restrittive varate dal governo nel nuovo dpcm per fronteggiare l’emergenza Covid, all’interno del quale è previsto, tra le altre cose, lo stop degli sport da contatto a livello amatoriale, tra i quali, secondo quanto inserito nella successiva comunicazione anche il rally, per il “contatto” tra il rider co-rider nell’auto da pista.

“L’Aci Bari Bat – spiega il presidente dell’Aci Bari Bat Francesco Ranieri – ha come parola d’ordine la responsabilità. Responsabilità da tenere in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo. Al di là del dpcm è molto importante per noi lanciare un messaggio: la tutela delle fasce più deboli quali sono i disabili. Che sarebbero stati i grandi protagonisti di questa giornata. Con il rinvio dell’evento permetteremo a molti più navigatori speciali di partecipare , quando le condizioni saranno più sicure per tutti”.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno già effettuato l’iscrizione alla manifestazione. Questo è un arrivederci per tutti i navigatori speciali ed i loro familiari o accompagnatori”, conclude Francesco Perulli, presidente di Motoclub Salentina Terrae.

L’Aci Bari Bat ringrazia inoltre l’assessorato al Welfare del Comune di Bari che ha patrocinato l’evento, Safe & Emotion, la società che gestisce l’Autodromo del Levante e le scuderie tutte che sarebbero state presenti all’evento.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui