SABATO, 20 APRILE 2024
72,617 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,617 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, lunedì riapre al pubblico lo stadio San Nicola: mille biglietti per il posticipo col Catania

Pubblicato da: redazione | Mer, 21 Ottobre 2020 - 17:30

SSC Bari comunica che in occasione della sfida Bari–Catania, in programma lunedì 26 ottobre alle ore 21:00, in applicazione delle disposizioni di cui all’articolo 1, comma 6, lettera e del Dpcm del 13 ottobre 2020, in linea con le raccomandazioni impartite dalla FIGC e Lega Italiana Calcio Professionistico, lo stadio San Nicola riaprirà al pubblico, sebbene in forma ridotta in linea con le direttive vigenti.

Saranno infatti resi disponibili 1000 posti e in tal senso la Società ha deciso di tutelare tifosi e sponsor dividendo equamente tale disponibilità: 500 tagliandi saranno messi in vendita, 500 saranno invece riservati agli sponsor biancorossi. I tagliandi disponibili alla vendita potranno essere acquistati online esclusivamente dai titolari di abbonamento ’19-’20. La prevendita, esclusivamente in modalità PRINT@HOME (quindi con stampa cartacea del titolo d’accesso), sarà attiva da giovedì 22 ottobre, dalle ore 10:00 fino a inizio gara.

PREZZO UNICO: € 33 ( + diritti di prevendita e commissione web)

Il settore disponibile sarà quello di Tribuna Ovest Inferiore e sarà possibile la scelta del posto da piantina su sport.ticketone.it Dopo aver selezionato l’evento bisognerà fare clic sul tasto “sblocca evento” e gli abbonati dello scorso campionato potranno proseguire nell’acquisto solo dopo aver inserito il proprio numero personale di fan card.

Si potrà acquistare solo 1 (uno) biglietto per volta. La modalità prevista è home ticketing pertanto si riceverà via email, in formato pdf, il biglietto da stampare e da vidimare al tornello;

È fondamentale stampare entrambi i fogli del biglietto ricevuto tramite mail in formato pdf, in quanto il secondo foglio riguarda un modulo di autocertificazione con contestuale dichiarazione liberatoria di responsabilità sull’emergenza sanitaria COVID-19, da compilare e firmare prima di recarsi allo stadio e consegnare durante l’ingresso allo stadio (è possibile stampare in b/n e non bisogna stampare fronte/retro);

Per questa partita NON è consentito il CAMBIO UTILIZZATORE.

Accrediti CONI-AIA-FIGC e DIVERSAMENTE ABILI IN CARROZZINA

Saranno disponibili, in misura proporzionata all’attuale capienza di 1000 posti, accrediti CONI-AIA-FIGC e DIVERSAMENTE ABILI IN CARROZZINA (inviando le richieste dalle ore 12:00 di giovedì 22 ottobre alle 12:00 di venerdì 23 ottobre a: accrediticoniaiafigc@sscalciobari.it e categorieprotette@sscalciobari.it) .

AGGIORNAMENTO COVID19

AIA CONI FIGC: unico settore disponibile Tribuna Ovest Inferiore

CATEGORIE PROTETTE : accesso da porta 1 con ascensore

INDICAZIONI GENERALI DI ACCESSO ALL’IMPIANTO

• All’ingresso dello stadio deve essere consegnata un’autocertificazione firmata che attesti l’estraneità al Covid-19 (da scaricare assieme al tagliando ricevuto via mail. È NECESSARIO STAMPARE ENTRAMBI I FOGLI, no fronte / retro.

• All’ingresso dell’impianto personale dedicato e dotato degli opportuni DPI rileverà la temperatura corporea (con termoscanner a distanza); qualora essa risulti superiore a 37.5°C, non sarà consentito l’accesso allo stadio.

• È obbligatorio indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta durata della partita ed è obbligatorio rispettare le sedute contrassegnate nel rispetto delle normative e delle distanze anti Covid-19.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, solo un brodino contro il...

Ennesimo pareggio per il Bari, questa volta contro il Pisa. Avvio...
- 20 Aprile 2024

Caos Puglia, Emiliano verso l’audizione in...

"Chiederò, in ufficio di presidenza in commissione antimafia martedì prossimo, la...
- 20 Aprile 2024

Tonnellate di pneumatici fuori uso, allarme...

“Gli incontri promossi da Confartigianato e accolti con sollecitudine dalle Istituzioni...
- 20 Aprile 2024

Discarica di rifiuti speciali in una...

Una cava adibita a discarica. E' quanto ha scoperto a Monopoli...
- 20 Aprile 2024