VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,058 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,058 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Foggia, per anni picchia e violenta la moglie: arrestato 42enne

Pubblicato da: redazione | Gio, 29 Ottobre 2020 - 19:30
violenza donne

Per anni ha maltrattato i tre figli e la moglie, costringendo quest’ultima ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. È quanto accertato a Foggia della Polizia, che ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip nei confronti di un foggiano di 42 anni.

L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. A quanto si apprende i due sono sposati da oltre 20 anni e da sempre – riferisce la moglie – lei ha dovuto subire pesanti insulti e violenze da parte del marito. Cresciuti i figli, l’uomo ha iniziato a picchiare anche loro; in particolare offendeva con pesanti insulti le figlie quando – a suo dire – indossavano abiti non adatti o si truccavano un po’.

Nel corso degli anni l’uomo ha spesso preteso rapporti sessuali contro il volere della donna, che usualmente si concedeva per evitare episodi a cui avrebbero potuto assistere i figli.
(ANSA).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Loseto rivive la magia del Natale...

Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
- 26 Dicembre 2025

Bari, marciapiedi sconnessi anche a Palese:...

Dopo il San Paolo, anche da Palese arriva una segnalazione in...
- 26 Dicembre 2025

Trani si prepara ad accogliere Bennato...

Trani si prepara ad accogliere Edoardo Bennato per il concerto di...
- 26 Dicembre 2025

Bari-Avellino, la storia. Vivarini: “Abbiamo lavorato...

Archiviata l’umiliante sconfitta rimediata tra le mura amiche contro il Catanzaro,...
- 26 Dicembre 2025