VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,575 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,575 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Covid, positivi calciatore e dirigente del Foggia

Pubblicato da: redazione | Mer, 4 Novembre 2020 - 09:30
ssc bari

Il Calcio Foggia 1920 comunica che, a seguito del consueto ciclo di controlli al quale si è sottoposto nella giornata di ieri il gruppo squadra, un calciatore (non convocato per la trasferta di Caserta) ed un componente dello staff dirigenziale sono risultati positivi al tampone molecolare. Entrambi sono totalmente asintomatici e già in isolamento domiciliare preventivo.

L’intero gruppo squadra rossonero si sta sottoponendo, proprio in questi minuti, ad un nuovo ciclo di controlli, come da protocollo sanitario anti-Covid, per individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Casertana e Foggia che, al momento, resta confermata alle ore 15.

Il caso di contagio Covid interessa indirettamente anche la SSC Bari, che domenica scorsa ha giocato allo stadio Zaccheria il derby perso per 1-0. Al momento non sono state diramati ulteriori dettagli da parte delle due società pugliesi di Serie C.

Foto SSC BARI

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...

"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
- 5 Dicembre 2025

Manutenzione straordinaria delle case popolari, il...

Su proposta dell'assessore ai Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale con...
- 5 Dicembre 2025

A Bari case con portineria più...

A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
- 5 Dicembre 2025

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025