VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,903 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,903 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Covid, positivi calciatore e dirigente del Foggia

Pubblicato da: redazione | Mer, 4 Novembre 2020 - 09:30
ssc bari

Il Calcio Foggia 1920 comunica che, a seguito del consueto ciclo di controlli al quale si è sottoposto nella giornata di ieri il gruppo squadra, un calciatore (non convocato per la trasferta di Caserta) ed un componente dello staff dirigenziale sono risultati positivi al tampone molecolare. Entrambi sono totalmente asintomatici e già in isolamento domiciliare preventivo.

L’intero gruppo squadra rossonero si sta sottoponendo, proprio in questi minuti, ad un nuovo ciclo di controlli, come da protocollo sanitario anti-Covid, per individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Casertana e Foggia che, al momento, resta confermata alle ore 15.

Il caso di contagio Covid interessa indirettamente anche la SSC Bari, che domenica scorsa ha giocato allo stadio Zaccheria il derby perso per 1-0. Al momento non sono state diramati ulteriori dettagli da parte delle due società pugliesi di Serie C.

Foto SSC BARI

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Emergenza idrica in Puglia, stop agli...

È stata firmata ieri, 18 dicembre 2025, dal presidente della Regione...
- 19 Dicembre 2025

Bari, degrado e verde incolto a...

Dal degrado all'erba incolta, accade a Palese, nel parchetto della zona...
- 19 Dicembre 2025

Molesta una 19enne sul bus, arrestato...

Un uomo di 26 anni, residente a Foggia, è stato arrestato...
- 19 Dicembre 2025

Feste e disagio emotivo, Bari tra...

A Bari il benessere emotivo resta un tema delicato da affrontare...
- 19 Dicembre 2025