Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“Subito un incontro per discutere della decisione presa da Vito Crimi, capo politico dei Cinque Stelle, di  portare su Rousseau la votazione per determinare l’entrata in giunta di alcuni consiglieri regionali eletti lo scorso 21 Settembre.

“Gli attivisti pugliesi – si legge in un comunicato – non accettano che in questo particolare momento si prendano decisioni che andrebbero a travolgere alcuni principi cardine del Movimento 5 stelle senza ascoltarne l’anima, ovvero la base e gli attivisti che da sempre sono la vera colonna portante”, dichiara il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Comune di Bari Antonello Delle Fontane. “Pertanto gli attivisti e tutti i portavoce comunali e municipali di Bari ci siamo fatti promotori di un’iniziativa che sta trovando condivisione in tanti altri gruppi di attivisti e portavoce pugliesi, ovvero un invito al reggente Vito Crimi a confrontarsi con l’unica vera platea che può caricarsi di una responsabilità così importante: gli iscritti pugliesi del Movimento 5 Stelle”, conclude la nota.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui