VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,049 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,049 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Covid a Bari, superati i 2mila contagi: 409 persone in isolamento tra il San Paolo e San Girolamo

Pubblicato da: Francesca Emilio | Mar, 10 Novembre 2020 - 10:00
Covid-dati-giornalieri-casi-infezione-CAP-Bari 8 novembre

Superati i duemila contagi nella città di Bari. E’ quanto dimostrano i dati di Asl e Comune, impegnati a tracciare costantemente la mappa dei cittadini in isolamento, quartiere per quartiere. La “corazzata” del Covid-19, avanza in maniera progressiva con la sua seconda ondata. I dati aggiornati all’8 novembre parlano chiaro. Sono 2.084 i positivi e  2.324 in isolamento.

Numeri che, nello specifico, sono riferiti esclusivamente ai casi di isolamento domiciliare e sono dunque al netto dei ricoveri ospedalieri aggiornati quotidianamente sulla base delle informazioni fornite dalla Prefettura di Bari e dalla Regione Puglia sui casi del giorno precedente.

Con 409 persone in isolamento è la zona Marconi- San Girolamo – San Paolo a registrare il maggior numero di casi. Subito dopo si piazzano Japigia e Torre a Mare con 315 casi, Poggiofranco con 251 casi, il Libertà con 240 casi.  A seguire  Carrassi San Pasquale con 193, il Borgo Antico e Murat con 154, Carbonara con 112,  Palese con 111 casi, Ceglie e Loseto  con 101, Santo Spirito con 99 casi, Madonnella e Umbertino con 97 casi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari e il dramma del social...

Rivedere le attuali condizioni di assegnazione e dei canoni di locazione...
- 26 Dicembre 2025

Auto trasformata in “albero di Natale”:...

Un’auto trasformata in un vero e proprio “Albero di Natale” è...
- 26 Dicembre 2025

Santo Stefano, chi è il martire...

Oggi si festeggia Santo Stefano. Venerato come santo dalla Chiesa cattolica...
- 26 Dicembre 2025

Povertà a Bari, oltre 16mila pasti...

Nel 2025 a Bari sono stati distribuiti 16.424 pasti caldi alle...
- 26 Dicembre 2025