Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Un anziano ospite della casa di riposo Giovanni XXIII di Alberobello, all’interno della quale è stato scoperto un focolaio Covid, è morto. Lo annuncia il sindaco Michele Longo, si tratta dell’ottava vittima del coronavirus. L’uomo aveva 90 anni ed era ricoverato in ospedale in condizioni critiche a causa delle complicanze del Covid-19 su patologie preesistenti.

 “Siamo vicini alla famiglia del nostro anziano concittadino. Il nostro pensiero è rivolto con grande affetto agli ospiti ricoverati in ospedale in situazioni critiche e a tutti i loro familiari. Siamo vicini alle vostre ansie e alle vostre preoccupazioni con tutto il nostro affetto”, scrive il sindaco. “Allo stesso tempo – spiega -continuiamo a monitorare con costanza la situazione all’interno della casa di riposo in continuo collegamento con lo staff di medici, guidato dal dott. Intini, che opera nella struttura e con i parenti di tutti gli ospiti”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui