VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,914 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,914 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, sorpresa a rubare in un centro commerciale: denunciata 44enne

Pubblicato da: redazione | Gio, 12 Novembre 2020 - 09:15
polizia

I poliziotti della Squadra Volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Bari, in diversi interventi, hanno denunciato 6 persone. A Japigia, presso un noto centro commerciale, gli agenti della volante di zona hanno fermato e denunciato per furto aggravato una donna di 44 anni che ha rubato vari articoli all’interno dell’esercizio commerciale, cercando poi di dileguarsi.

Nel quartiere Madonnella agenti delle Unità Cinofile della Polizia di Stato hanno fermato e sottoposto a controllo due giovani di 28 e 29 anni, segnalati dall’inesorabile fiuto di un cane antidroga; i due nascondevano alcune dosi di marijuana. Per il modico possesso di sostanza stupefacente, sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa.

In centro città, i poliziotti della volante di zona hanno fermato e controllato un’autovettura con ben 5 persone a bordo; tra gli occupanti, un cittadino georgiano 39enne a carico del quale è emerso un ordine del Questore di Bari che gli imponeva di lasciare il territorio nazionale. L’uomo, foto-segnalato e deferito all’Autorità competente per la relativa inottemperanza, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

Al quartiere San Paolo i poliziotti della volante di zona hanno fermato e controllato un cittadino rumeno 41enne, pluripregiudicato e senza fissa dimora; all’esito del controllo, l’uomo è risultato inottemperante all’obbligo di dimora nella città di Pescara e pertanto è stato deferito all’Autorità competente.

In zona Libertà gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, durante il controllo di un’autovettura con due persone a bordo, hanno sorpreso un 23enne romano, incensurato, che possedeva 2 grammi circa di marijuana; il giovane è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per il possesso della sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Un’altra giovane vita spezzata: il ciclismo...

La strada provinciale che unisce San Giorgio Jonico a Roccaforzata si...
- 19 Dicembre 2025

Perché a Natale ascoltiamo sempre le...

Succede ogni anno. Dicembre arriva puntuale e all’improvviso partono loro. Le...
- 19 Dicembre 2025

Esodo di Natale, attesi oltre 35...

In vista dell’aumento dei flussi veicolari legato alle festività natalizie, Anas,...
- 19 Dicembre 2025

Bari, si gira uno spot pubblicitario:...

Sono in corso oggi sul lungomare Nazario Sauro,  le riprese video...
- 19 Dicembre 2025