MARTEDì, 10 FEBBRAIO 2026
87,129 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,129 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Puglia, nuovo incontro tra Emiliano e consiglieri 5Stelle. Laricchia assente

Pubblicato da: redazione | Lun, 30 Novembre 2020 - 15:00
emiliano

Un nuovo passo in avanti verso un’alleanza di governo si configura questo pomeriggio,   quando il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, incontrerà i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, eccezion fatta per Antonella Laricchia, per definire il cronoporgramma degli interventi da mettere in campo nei prossimi 5 anni. 

“In questo periodo di emergenza i pugliesi hanno bisogno di risposte immediate – spiegano i consiglieri pentastellati, che proseguono – Come Movimento 5 Stelle non possiamo restare a guardare ed è per questo che oggi definiremo il cronoprogramma incontrando il presidente Emiliano. Lo faremo in piena trasparenza e come abbiamo detto e non smetteremo di ripetere, si lavorerà sui temi e sull’emergenza in corso – hanno proseguito gli esponenti del Movimento in Consiglio regionale – Continuiamo a lavorare a testa bassa nell’esclusivo interesse dei cittadini, perché in questo momento ci preme costruire e non distruggere”. 

E, in merito al rifiuto da parte di Antonella Laricchia, la risposta degli stessi colleghi del movimento è chiara: “Non è il tempo di sterili polemiche, ma buone idee e buone proposte”. ANSA

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Da Gaza al Policlinico di Bari:...

Tre famiglie palestinesi provenienti da Gaza sono state accolte questa mattina...
- 10 Febbraio 2026

Bari, nuova area fitness in viale...

L’assessore alla Cura del territorio, Domenico Scaramuzzi, rende noto che sono...
- 10 Febbraio 2026

Cooking Quiz 2026, l’Istituto Majorana di...

Tappa barese per il Cooking Quiz 2026 e successo per l’Istituto...
- 10 Febbraio 2026

Droga, armi e violenze: quattro arresti...

Quattro persone arrestate tra Minervino Murge e Andria con accuse che...
- 10 Febbraio 2026