LUNEDì, 03 AGOSTO 2026
91,249 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,249 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Noicattaro, assembramenti davanti ai bar. Il sindaco: “Zona gialla un corno”

Pubblicato da: redazione | Dom, 6 Dicembre 2020 - 16:01
assembramenti noicattaro

Con l’hashtag “#zonaGiallaunCorno” il sindaco di Noicattaro (Bari), Raimondo Innamorato, denuncia assembramenti di giovani davanti ai bar della sua città, allegando a un post su facebook una foto scattata questa mattina. “Ciò che vedete nella foto, la maggior parte dei ragazzi non indossa la mascherina – scrive – è solo un esempio che si è riprodotto davanti ai tanti luoghi di ritrovo del paese”.

“Questa zona gialla – continua – mieterà vittime fra poco e saremo costretti a nuove restrizioni”. “Nei giorni scorsi le forze dell’ordine sono riuscite a controllare il paese, date le restrizioni e i divieti. Da stamattina è praticamente impossibile. Giungono segnalazioni di assembramenti da ogni parte del paese per piazze, bar e luoghi periferici. Non è accettabile – continua – Non abbiamo l’esercito e non riusciamo a controllare tutto. Questo deve capire la città”.

Ai giovani che lo accusavano di “essere sceriffo ed eccessivamente rigido”, imputa di non riuscire “a rispettare le regole, a preservare i sacrifici fatti”. Annuncia per domani la convocazione del Comitato operativo comunale per proporre “un’ordinanza per istituire l’obbligo di consumo di alimentibevande esclusivamente al tavolo”. (ANSA).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, rifiuti di ogni tipo in...

Un’area di circa 670 metri quadrati è stata sequestrata dalla Polizia...
- 3 Agosto 2026

Bari set cinematografico per un giorno,...

Bari diventa set cinematografico per un giorno. Martedì 4 agosto sono...
- 3 Agosto 2026

Caldo, Bari resta in bollino rosso:...

Il caldo non allenta la presa e Bari resta tra le...
- 3 Agosto 2026

Puglia, parte l’unità di crisi sanitaria:...

Emergenza-urgenza, liste d'attesa e mobilità passiva sono stati i primi tre...
- 3 Agosto 2026