aqp.it
lapugliativaccina.regione.puglia.it
“Se volete possiamo parlarne sui social, possiamo fare petizioni, istituire comitati pro e contro, persino indire manifestazioni di piazza. Però vorrei far notare a tutti che questo fantomatico progetto di una mega-statua di San Nicola sul Lungomare di Bari, semplicemente, non esiste. L’amministrazione non ha ricevuto alcuna proposta di questo tipo”. A scrivere è il sindaco Antonio Decaro in merito alle polemiche sulla realizzazione di una statua di San Nicola all’altezza del porto. Un progetto che ha provocato numerose contestazioni: è stata persino aperta una petizione.
“Ad oggi, per quanto a mia conoscenza – continua Decaro –  esiste un gruppo di persone che ha avuto un’idea. Insomma è un po’ come parlare degli alieni o degli unicorni. Dunque, vi prego, se vogliamo farlo, discutiamone pure, ma almeno non litighiamo. È Natale”. (in foto il gonfiabile realizzato qualche mese fa per presentare iniziativa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui