Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sono state le luminarie dell’azienda barese “Paulicelli Gianfranco srl” ad illuminare il Santo Natale di Singapore. Paolo Maimone e la sua società Namaste Europa con sede a Lugano ha messo in scena per il Natale di Singapore, un’installazione di luminarie che seguono l’antica tradizione dei maestri luminaristi pugliesi nel centro della città-stato. Un percorso di architettura di luce con 300mila lampadine che si accendono gradualmente man mano che si entra attraverso gli ingressi regolamentati secondo le disposizioni anti Covid.

Tutti gli operatori della ditta di Gianfranco Paulicelli hanno osservato un periodo di quarantena appena giunti sul posto, sono stati sottoposti a tampone, dopodiché hanno iniziato ad allestire il loro favoloso spettacolo di luci e colori. L’ideatrice e progettista di tutti i disegni e decori di cui si compongono le luminarie è l’architetto Francesca Paulicelli.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui