Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Bagarre in aula in Senato dopo  che i senatori della Lega hanno esposto uno striscione in cui è riprodotto il programma elettorale dei 5s sulle politiche dell’immigrazione con tanto di logo, per sottolineare il cambiamento di posizione del Movimento. Sono partiti fischi, urla e spintoni. Il senatore questore dell’ Udc, Antonio De Poli, è stato strattonato in aula durante il parapiglia ed è finito in infermeria insieme ad un commesso. Le proteste sono iniziate al termine delle dichiarazioni di voto sul Dl sicurezza.

 

Durante la discussione, il presidente Elisabetta Casellati ha richiamato i senatori della Lega che a più riprese hanno usato fischietti per protestare contro la prossima approvazione del decreto. «Non permettetevi di usare il fischietto in Aula, smettetela. Se lo usate ancora sono costretta a cacciarvi dall’Aula, non siamo allo stadio», ha detto Casellati. (Video pubblicato dal politico Davide Faraone su Facebook)

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui