Cabtutela.it
acipocket.it

“Voi siete il mio regalo per tutta la vita, non solo per Natale”. Sono gli auguri speciali ai medici e agli infermieri della Terapia intensiva del Policlinico di Bari fatti una paziente, mamma di due gemellini, che è tornata in reparto per ringraziare chi l’ha salvata dal Covid. Auguri pubblicati dal Policlinico di Bari su Instagram.

Finita in rianimazione subito dopo il parto, è stata ricoverata in condizioni critiche per settimane. Ma ce l’ha messa tutta, collaborando con i medici, per guarire. “Nel mio viaggio all’inferno, voi siete stati i miei angeli, vi siete presi cura della mia salute con determinazione e forza – è il messaggio scritto dalla donna agli operatori sanitari della Rianimazione- vi siete presi cura del mio corpo con la pulizia quotidiana delle fantastiche infermiere, vi siete presi cura della mia mente con le vostre parole di incoraggiamento e sincerità, vi siete presi cura del mio cuore con i vostri sguardi. L’empatia non è da tutti e voi siete speciali”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui