Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“A Bari domani l’alba avrà una luce speciale. Perché la giornata che ci aspetta sarà molto importante”. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro scrive un post su Facebook in merito al Vaccine Day domani quando cominceranno le somministrazioni delle prime fiale del vaccino anti Covid.

“I primi vaccini- scrive-  contro questo virus maledetto, che da 9 mesi si è impadronito delle nostre vite, sono arrivati e si inzieranno a somministrare a cominciare dalla signora Maria che ha 94 anni e vive in una Rsa cittadina e dagli operatori sanitari dei nostri ospedali, medici e infermieri.Io mi vaccineró, quando arriverà il mio turno, come faccio ogni anno contro l’influenza, e spero lo faremo tutti perché credo sia giusto dare una mano a proteggere la nostra comunità, ognuno con il proprio gesto di responsabilità”.

“Domani sarà il primo giorno di una lunga rinascita per la città, dopo un anno difficile, imprevedibile, in cui abbiamo lottato contro un nemico subdolo e invisibile – continua -Siamo arrivati fin qui, abbiamo dovuto rinunciare a tante cose, compreso il nostro Natale. Dobbiamo fare insieme l’ultimo tratto”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui