Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo circa un mese di ricovero, al Policlinico di Bari è morto questa notte per complicanze dovute al Covid, il dottor Enrico Pansini, cardiologo,medico di famiglia a Molfetta. Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del medico.

“Ho conosciuto Enrico sin dai tempi della mia gioventù condividendo l’impegno politico e civile, coi compianti prof Giovanni de Gennaro, Damiano Rana ed Enzo Camporeale e tanti altri fortunatamente viventi. Un commosso saluto a lui e sentite condoglianze alla famiglia ed alla comunità sanitaria”. È quanto afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini a seguito della scomparsa del medico Enrico Pansini.

“Nel rispetto del sacrificio del dottor Pansini – conclude il primo cittadino – chiedo a tutti i molfettesi di dimostrare la propria responsabilità seguendo tutte le normative anti-Covid: evitiamo ogni tipo di assembramento e usiamo sempre la mascherina”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui