Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

In un ottica di continua collaborazione finalizzata a reprimere comportamenti illeciti in violazione delle norme anti-Covid, nella mattinata di domenica 24 gennaio, si è svolta un’operazione di controllo congiunta degli uomini della Stazione dei Carabinieri e del Comando di Polizia Locale della Città di Noicattaro.

Che ha permesso di identificare e sanzionare diverse persone presenti nelle vicinanze di alcuni bar del centro. I trasgressori, sanzionati con una somma di 400 euro, stavano tutti consumando bevande alcoliche nei pressi delle attività, effettuando anche assembramento con altre persone. Tale attività concordata tra il comandante dei carabinieri Doria Vittorio ed il comandante di polizia locale Gregorio Filograno, porterà nei prossimi giorni ad intensificare i controlli al fine di cercare di limitare quanto più  possibile la diffusione del virus Covid-19.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui