Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

I punti vendita baresi dei noti marchi Zara Home e Cos hanno annunciato la chiusura. Entrambi situati in via Argiro, una delle principali arterie dello shopping cittadino, i negozi sono, rispettivamente, di proprietà dei gruppi Index e H&M e, con tutta probabilità, dovrebbero chiudere nel prossimo mese di maggio, come anticipato da Repubblica.

Al posto del noto punto vendita di articoli di design per la casa, dovrebbe arrivare un nuovo negozio di abbigliamento da donna di un’azienda locale. Intanto, però, via Argiro si appresta ad ospitare il secondo punto vendita del noto locale barese Timeout, che attualmente si trova solo in via Fanelli, mentre un’altra novità enogastronomici dovrebbe riguardare via Sparano: qui sarebbero in corso le trattative da parte di una catena internazionale di ristoranti per l’acquisto dell’immobile dove fino allo scorso anno si trovava lo storico Disney Store.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. La vostra via dello shopping elegante sta diventando la via dei panini e del fritto . Al contrario della elegantissima via libertà di Palermo sempre all’altezza di brand del lusso . Qui da noi le più grandi boutiques del lusso… e in via Ruggero Settimo sempre elegante ma più commerciale e meno prestigiosa di via libertà, non chiude Disney store come da voi . Palermo è da sempre una città elegante e internazionale.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui