Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Bufera nella Stp Bari. Dopo Paolo Francesco Fortunato ex presidente della Stp esautorato, avrebbe consegnato le dimissioni anche il suo successore Massimo Di Cecca. Una situazione che sta causando non poco sconcerto tra il personale, preoccupato sul futuro e sulla tenuta dell’azienda che continua a cambiare vertici.

“Chiediamo certezze sulla Stp – spiega Vincenzo Lomoro, coordinatore Cisl Tpl Città metropolitana – c’è una situazione di instabilità che sta preoccupando il personale. Senza una dirigenza compatta e duratura quale futuro c’è per la Stp. Chiediamo ai soci dell’azienda di cominciare davvero ad interessarsi alla questione, per capire perché a distanza di pochi mesi la Stp si è ritrovata di nuovo senza un vertice”.

Massimo Di Cecca, classe 1967, è stato anche a capo di enti e aziende di trasporti di Foggia e Taranto (Ataf e Amat), come direttore generale prima di andare alla Stp.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui