MARTEDì, 03 NOVEMBRE 2026
93,266 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,266 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, bufera nella Stp: verso l’addio il presidente Di Cecca

Pubblicato da: redazione | Mer, 3 Marzo 2021 - 13:30
Stp Generiche

Bufera nella Stp Bari. Dopo Paolo Francesco Fortunato ex presidente della Stp esautorato, avrebbe consegnato le dimissioni anche il suo successore Massimo Di Cecca. Una situazione che sta causando non poco sconcerto tra il personale, preoccupato sul futuro e sulla tenuta dell’azienda che continua a cambiare vertici.

“Chiediamo certezze sulla Stp – spiega Vincenzo Lomoro, coordinatore Cisl Tpl Città metropolitana – c’è una situazione di instabilità che sta preoccupando il personale. Senza una dirigenza compatta e duratura quale futuro c’è per la Stp. Chiediamo ai soci dell’azienda di cominciare davvero ad interessarsi alla questione, per capire perché a distanza di pochi mesi la Stp si è ritrovata di nuovo senza un vertice”.

Massimo Di Cecca, classe 1967, è stato anche a capo di enti e aziende di trasporti di Foggia e Taranto (Ataf e Amat), come direttore generale prima di andare alla Stp.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tabacco riscaldato, possibili effetti su pressione...

Bastano due stick di tabacco riscaldato per provocare alterazioni misurabili nell'organismo,...
- 2 Novembre 2026

Infezioni negli ospedali, 500mila casi l’anno...

Ogni anno in Italia si registrano circa 500mila infezioni correlate all'assistenza...
- 2 Novembre 2026

Barletta, dimessa dal pronto soccorso con...

Una terapia da seguire a casa, prescritta dopo alcuni esami e...
- 2 Novembre 2026

Bari, alla Fiera del Levante tornano...

Quasi 300 espositori, il 15% in più rispetto alle ultime edizioni,...
- 2 Novembre 2026