lapugliativaccina.regione.puglia.it

Anche per il trascorso fine settimana i carabinieri delle compagnie di Barletta, Andria e Trani hanno effettuato numerosi servizi straordinari di controllo del territorio, impiegando decine di uomini, militari in abiti civili e con il contributo di pattuglie dell’11° reggimento carabinieri Puglia di Bari e di unità cinofila, oltre a personale della polizia locale, per il solo Comune di Trani.

I controlli, finalizzati al rispetto delle regole imposte dal dpcm Covid, eseguiti nei centri storici e delle zone della movida, hanno portato al controllo di 43 attività commerciali, all’identificazione di 974 persone, dei quali 48 multati per inosservanza della normativa per il contenimento anti virus, nonché a numerose altre contravvenzioni.

“Anche in questa circostanza, si evidenzia grande collaborazione da parte dei cittadini che segnalano eventuali assembramenti. L’attività di controllo, finalizzata al rispetto del dpcm, proseguiranno anche nei prossimi fine settimana, nel tentativo di contribuire al rallentamento della curva epidemica”, raccontano i carabinieri della Bat.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui