Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La Asl Bari, anche per far fronte all’emergenza Covid-19, cerca medici specialisti di varie discipline, in particolare serve personale per la Chirurgia Generale, Geriatria, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza, Medicina interna, Neurologia e Urologia.

E’ stato pubblicato stamattina l’Avviso pubblico online per reclutare i medici che saranno inseriti in aree Covid e no-Covid degli ospedali di Bari e provincia. L’avviso, per soli titoli, prevede il conferimento di incarichi a tempo determinato per la durata di 36 mesi. L’Asl precisa che all’Avviso pubblico non potrà partecipare il personale medico già assunto a tempo indeterminato nell’Asl Bari, “ciò per evitare problemi organizzativi all’interno delle unità operative aziendali in sofferenza proprio per la carenza di dirigenti medici”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui