SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,926 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,926 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari-Palermo (2-2): Mercurio e Perrotta recuperano una partita da dimenticare

Pubblicato da: redazione | Dom, 18 Aprile 2021 - 14:55
ssc bari

Bari senza anima e senza idee fino al 70′, poi l’assalto confuso nel finale. La squadra di mister Carrera contro il Palermo allo stadio San Nicola (2-2) riesce nell’impresa di giocare uno dei match più brutti della stagione, fino al tentativo di riscossa guidato dai baresi Mercurio e Cianci.

Il pareggio dei galletti è sancito su calcio di rigore dall’ex Floriano (31′) e grazie alla papera di Frattali che si fa beffare dalla lunga distanza dal 40enne Santana (55′). Poi ci pensa il baby Mercurio al 75′ a dare un po’ d’ossigeno, e al 90′ Perrotta con la rete del 2-2 di testa su cross di D’Ursi e precedente sponda di Cianci.

C’è poco da aggiungere sulla partita, se non sottolineare la necessità di vedere in azione calciatori con un minimo di furore agonistico. I galletti sono quarti e aspettano solo i playoff ma le premesse non sono positive. Carrera in 12 partite ha accumulato appena 18 punti.

Top-Mercurio

Flop-Frattali, Sabbione, Antenucci (irriconoscibile)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Altro schiaffo per il Bari: il...

Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
- 19 Dicembre 2025

A Palombaio torna il Presepe Vivente...

C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
- 19 Dicembre 2025

Anche a Bari il cesto enogastronomico...

Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
- 19 Dicembre 2025

Bari, al via i Master per...

A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
- 19 Dicembre 2025