Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Su 960 candidati per i 100 posti da medico di Medicina generale alle prove di oggi si sono presentati in 474. L’esame, valido per la Pugli, si è svolto a Bari nel Nuovo padiglione della Fiera del Levante. In totale quattro le commissioni esaminatrici al lavoro e cinquanta, tra dirigenti e dipendenti regionali. Tutti, sono stati impegnati nelle attività di accoglienza e vigilanza, soprattutto per andare incontro alle esigenze dettate dal’emergenza sanitaria.

Le misure di sicurezza sono state infatti molto strette, con il rispetto assoluto dei protocolli anti covid. “Ringrazio – ha dichiarato l’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco – tutto il dipartimento Politiche della Salute per aver organizzato il concorso regolarmente anche in tempo di pandemia, in modo da poter formare i prossimi giovani medici di medicina generale e fronteggiare il turn over”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui