MARTEDì, 12 MAGGIO 2026
89,293 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,293 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, il teatro Petruzzelli riapre al pubblico: visite guidate e due Family Concert in programma

Pubblicato da: redazione | Ven, 14 Maggio 2021 - 19:00
teatro petruzzelli

Il teatro Petruzzelli riapre al pubblico con le sue visite guidate a partire da domenica 16 maggio, per gruppi di visitatori limitati a 20 persone. E ancora, spazio di nuovo alla musica in presenza con i Family Concert che riprendono con due primi appuntamenti pomeridiani: venerdì 21 e mercoledì 26 maggio. Il primo, diretto da Michele Nitti; il secondo da Paolo Lepore.

Per i concerti sarà possibile acquistare i biglietti online e chi è impossibilitato all’acquisto sul web dovrà prenotare telefonicamente un appuntamento al botteghino. Per i Family Concert le vendite partiranno giovedì 13 maggio alle 9.30. Sarà possibile acquistare i biglietti su www.vivaticket.it. I possessori di voucher potranno effettuare l’acquisto via mail scrivendo a botteghino fondazionepetruzzelli.it, allegando foto o scansione del voucher. La vendita direttamente in botteghino è prevista solo previa prenotazione telefonica al numero 080.9752810 (dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 16.00).

Le visite guidate al teatro, su prenotazione, sono in programma domenica 16 maggio alle 12.30, sabato 22 maggio alle 13.30, domenica 23 maggio alle 13, sabato 29 maggio alle 13, domenica 30 maggio alle 13. L’ingresso alla visita avrà un costo di 5 euro per gli adulti, 1euro per studenti, bambini e i disabili, mentre sarà gratuito per gli accompagnatori del disabile. Sarà possibile prenotare via e-mail all’indirizzo visiteguidat@fondazionepetruzzelli.it, indicando nome, cognome e recapito telefonico dei partecipanti, e segnalando l’eventuale presenza di disabili in carrozzina. Compatibilmente alla disponibilità dei posti, la Fondazione invierà una conferma dell’avvenuta prenotazione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turi celebra la Ciliegia Ferrovia, a...

Turi si prepara a celebrare uno dei simboli più amati della...
- 12 Maggio 2026

Retake Day, torna la mobilitazione per...

Torna anche quest’anno il Retake Day, la mobilitazione nazionale dedicata alla...
- 12 Maggio 2026

Processo “Codice Interno”: risarcimenti al Comune...

“Bari dimostra ancora una volta di prendere una posizione chiara contro...
- 12 Maggio 2026

“Adoleggiamo”: biblioteche di Bari si trasformano...

Non solo contenitori di libri ma community library pulsanti di vita,...
- 12 Maggio 2026