Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
“Un anno doloroso per tutta la città, per tutto il quartiere”. Così Raffaele Diomede, responsabile della comunità Chiccolino di San Girolamo, ha aperto la manifestazione in ricordo di Dino Gagliardi, commerciante molto conosciuto nel quartiere, scomparso un anno fa. Per tutto il lungomare, non solo a San Girolamo ma anche a San Cataldo, sono state sistemate delle piccole candele, in ricordo non solo di Gagliardi ma di tutte le vittime di quest’ultimo anno, colpite dal Covid e non solo. Come il giovane Nicholas, scomparso a soli 19 anni. Ad organizzare l’evento la comunità Chiccolino, l’associazione IX maggio, il gruppo di residenti Vivere La Voce di San Girolamo Fesca e l’associazione residenti di San Cataldo (che hanno realizzato con le candele un cuore) .
Tante le persone che hanno voluto partecipare all’iniziativa, mantenendo le distanze, indossando le mascherine, il tutto in sicurezza. Presenti anche i parenti di Dino Gagliardi che hanno voluto ringraziare i presenti.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui