Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

A seguito delle verifiche strutturali e impiantistiche per la messa in sicurezza degli ambienti interessati dall’incendio sviluppatosi nella notte fra domenica 16 e lunedì 17 maggio  al piano seminterrato del padiglione Asclepios, il Policlinico di Bari ha sospeso temporaneamente l’attività del pronto soccorso.

Nella giornata di ieri sono state verificate le condizioni della struttura: gli impianti elettrici e gasmedicali sono risultati funzionanti. Si è reso necessario, invece, procedere in maniera precauzionale, a tutela dei pazienti e degli operatori sanitari, con interventi di pulizia e di sanificazione dei canali di ventilazione del pronto soccorso. I lavori di pulizia dell’impianto di aerazione, in tutto 300 metri di canali, proseguono h24 e al termine degli interventi sarà possibile riattivare il pronto soccorso.

Nella camera calda del pronto soccorso è garantita la presenza di un’ambulanza medicalizzata d’emergenza per il soccorso di eventuali pazienti critici che dovessero arrivare autonomamente in ospedale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui