Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Questa notte, al quartiere Madonnella di Bari, i poliziotti della Squadra volante della Questura sono intervenuti a seguito di segnalazione, giunta al 113, relativa ad un furto in atto. Obiettivo del ladro, una Fiat 500 parcheggiata sulla strada. Accortosi dell’arrivo della Volante, l’uomo ha nascosto i fari smontati dall’auto sotto un’altra vettura ed ha cercato di dileguarsi. Fermato in corso Sonnino, è stato sottoposto a controllo.

Da accertamenti è risultato essere un pregiudicato barese di 43 anni, già destinatario di avviso orale del Questore di Bari. L’uomo, ripreso nell’atto di smontare i fari da alcune telecamere di videosorveglianza della zona, è stato sottoposto a foto-segnalamento e denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato. I fari dell’auto, smontati dal malvivente, sono stati recuperati dagli agenti e restituiti al legittimo proprietario.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui