MERCOLEDì, 13 MAGGIO 2026
89,307 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,307 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Spazio alla fotografia contemporanea, al via il festival Radar

Pubblicato da: redazione | Sab, 19 Giugno 2021 - 17:05
Anton, 13 years old, stands near a rocket part in the village of Dolgoshelye, one of about 10 communities just below the Arctic Circle where residents scavenge for space debris.

Alla sua terza edizione, il festival RADAR|Flussi della Fotografia Contemporanea porta a Trani, in co-organizzazione con il Comune, mostre, talk, laboratori, workshop, incontri aperti al pubblico, una open call rivolta a fotografi under 35 e una fiera dell’Editoria Fotografica Indipendente per promuovere la fotografia contemporanea: appuntamento da venerdì 25 a domenica 27 giugno 2021 nelle sale e nei cortili dei palazzi storici della città pugliese, ma anche all’aperto in versione outdoor.

Tra gli eventi del festival più attesi, il talk con Erik Kessels, artista e designer, direttore artistico dell’agenzia KesselsKramer e cofondatore della casa editrice KesselsKramer Publishing, quello con Mads Nissen, foto-giornalista danese vincitore del World Press Photo of the Year 2021, e le mostre di Karim El Maktafi, che indaga sulle identità delle “seconde generazioni”, e dell’artista inglese Sam Gregg alla scoperta di Napoli.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La Regione Puglia prepara le misure...

Il dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia ha trasmesso una...
- 13 Maggio 2026

Bari, scoperto in giro con una...

Prosegue l'impegno della Polizia di Stato nel contrastare il disagio giovanile e...
- 13 Maggio 2026

Traghetti, estate di fuoco per le...

Traghetti sempre più cari. Rispetto allo scorso anno il costo medio...
- 13 Maggio 2026

“Dichiarazione non veritiera”, annullata la borsa...

Il Policlinico di Bari ha disposto l’annullamento in autotutela dell’ammissione di...
- 13 Maggio 2026