Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Hub vaccinali aperti dalle 7 del mattino fino a mezzogiorno al massimo e, nel pomeriggio, non prima delle 17, per evitare gli orari più caldi in questi giorni afosi: in provincia di Bari l’Asl ha chiesto ai Comuni e ai medici di rimodulare l’orario di attività per affrontare l’emergenza caldo.

Così, da oggi, tutti i centri si sono adeguati e i sindaci stanno allertando la popolazione: “Tutti gli hub metropolitani – avvisa il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio – apriranno le vaccinazioni dalle 7 di mattina: pertanto tutti coloro che hanno una prenotazione a Bitonto per il vaccino nelle ore mattutine dovranno presentarsi con 90 minuti di anticipo rispetto all’orario prefissato.

Coloro, invece, che hanno prenotazione nei prossimi 3 giorni (fino a venerdì incluso) nella fascia pomeridiana, dovranno presentarsi 2 ore dopo l’orario di prenotazione, in quanto il centro sarà aperto dalle 17″.

Dopo gli annunci dei sindaci arriva la smentita della Asl. “Non sono stati disposti nuovi orari per i centri vaccinali della Asl Bari”, quindi “per gli utenti non vi è alcun cambiamento o anticipazione di orario dovendosi comunque rispettare quanto previsto nella prenotazione”. Lo comunica l’Asl Bari in riferimento alla notizia, diffusa oggi da diversi sindaci dell’Area metropolitana di Bari, dell’anticipazione dell’apertura degli hub alle 7 del mattino anziché alle 9.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui