Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Questa mattina gli operatori del servizio di salvamento attivo sulla spiaggia pubblica di Pane e Pomodoro hanno trovato la postazione di guardia completamente distrutta. È stato affondato anche il pedalò per la sicurezza a mare. Lo sfogo arriva sui social dal sindaco di Bari Antonio Decaro.

“Qualche idiota – scrive – si dev’essere divertito stanotte. Peccato che di questo divertimento debbano farne le spese i cittadini che frequentano ogni giorno la spiaggia”.

“Ora tutti sicuramente chiederanno maggiori controlli, le telecamere, una pattuglia fissa che sorvegli tutta la notte la spiaggia pubblica e poi ancora Forze dell’ordine in tutte le strade, in tutti i giardini, in tutte le piazze e lungo tutta la costa, insomma una città militarizzata. Perché è per tutti più facile chiedere agli altri di controllare qualcosa che dovremmo controllare noi, rispettando quello che abbiamo e che paghiamo tutti.

“O forse è più facile quando le aree pubbliche sono controllate dalla malavita così nessuno osa toccarle. Questi non sono solo vandali, sono pure codardi”, conclude Decaro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui