SABATO, 26 SETTEMBRE 2026
92,402 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,402 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tricase, coppia di anziani ritrovata morta in casa

Pubblicato da: redazione | Mar, 20 Luglio 2021 - 17:00
ambulanza-notte-soccorso 800

Una coppia di anziani sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione a Tricase, Lecce. Si tratta di marito e moglie, lui 75enne, lei 72enne. A scoprire i corpi sono stati i carabinieri allertati dai vicini perché preoccupati in quanto non li vedevano da giorni.

Nessun segno di effrazione in casa, da quanto si apprende, la donna era già malata da tempo e dunque costretta a letto. A prendesi cura di lei, il marito che l’accudiva da tempo da solo, poichè non avevano nè figli, nè parenti. Il marito, è stato ritrovato seduto su una sedia in cucina, mentre la moglie, distesa a terra, accanto al letto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo potrebbe essere morto per un malore almeno una decina di giorni prima della donna che, in assenza di cure, sarebbe morta dopo alcuni giorni. I magistrati hanno disposto le analisi per escludere che la coppia possa aver assunto qualche sostanza nociva.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Intrattenimento ed edilizia trainano il lavoro...

Nell’ultima edizione di WorkUP si evidenzia una buona tenuta dei livelli...
- 26 Settembre 2026

Sussurra Luce a Bari: a Spazio...

Oggi venerdì 25 settembre torna Sussurra Luce, la rassegna che Spazio...
- 26 Settembre 2026

Al Bari basta una rete di...

Basta una zampata di Giulio Maggiore per regalare al Bari tre...
- 26 Settembre 2026

“L’Estranea”, il film girato in Puglia...

Un film girato tra le campagne e le città della Puglia...
- 26 Settembre 2026