Cabtutela.it
acipocket.it
“Siamo subissati dalle richieste di Green Pass e le notizie sull’ulteriore provvedimento governativo hanno accentuato ancor di più questa richiesta – commenta Francesco Fullone, presidente di Federfarma Puglia -. Le farmacie stanno rispondendo come sempre con il loro sostegno ai cittadini emettendo il Pass e rispondendo a tutte le richieste che arrivano. Potremmo davvero chiederci, a questo punto, cosa sarebbe stata la gestione della pandemia senza l’aiuto delle farmacie. Credo che il riconoscimento del lavoro che stiamo facendo sia doveroso”.
“Ci siamo resi disponibili sempre, e continuiamo a farlo, pur affrontando una serie di difficoltà. È talmente grande la mole di richieste che ci arrivano che talvolta siamo costretti a sacrificare le altre attività per farvi fronte. Un grande sforzo organizzativo e anche gratuito che noi farmacisti abbiamo affrontato per il forte senso del dovere che ci lega ai cittadini che hanno in noi un punto di riferimento, anche quando altri mancano – prosegue Fullone -. Sono stato personalmeente al banco: arrivano i ragazzi che devono partire, anziani che non hanno dimestichzza con i servizi informatici, persone che hanno necessità di ricevere informazioni più precise per capire il funzionamento del sistema e anche di stampa fisica del pass, anche con la creazione di code che non possiamo purtroppo evitare. Per questo chiediamo a tutti di essere sempre attenti al mantenimento delle misure di sicurezza”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui