Cabtutela.it
acipocket.it

Un nuovo incendio è divampato questo pomeriggio nel Barese: in particolare, nella zona industriale di Altamura, località Graviscella, dove ha preso fuoco uno dei locali di un’azienda che produce materiali plastici. E proprio la tipologia di prodotti presenti nella sede ha scatenato una densa colonna di fumo nero, che si è ben presto innalzata e risulta ora visibile da molto lontano.

Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento, rese ancora più complicate dal vento caldo che, quest’oggi, soffia su tutta la regione. E mentre si indaga per comprendere l’origine del rogo, il sindaco di Altamura, Rosa Melodia, ha
invitato i cittadini a restare a casa e tenere chiuse le finestre, dal momento che il fumo ha raggiunto anche le abitazioni più vicine alla circonvallazione.

Per la stessa ragione, è stata annullata la messa all’aperto organizzata dalla parrocchia del Santissimo Redentore per le ore 20.

(Foto: Gruppo Facebook “Sei murgiano se..”)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui