Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it
Porta Futuro Bari segnala che Wizz Air, compagnia aerea low cost di origine ungherese che con la sua flotta raggiunge oltre 160 destinazioni in 46 paesi, dall’Europa al Medio Oriente fino al Nord Africa, attualmente cerca assistenti di volo energici, positivi e motivati per dare assistenza ai passeggeri a bordo degli aerei. Scadenza: venerdì 20 agosto 2021.
Gli assistenti di volo Wizz Air si occupano in particolare di: fornire un eccellente servizio ai clienti; creare un’atmosfera amichevole a bordo; gestire le vendite in volo; eseguire le procedure relative alla sicurezza in volo dei passeggeri; dare assistenza ai passeggeri durante il volo.
Il lavoro si svolge secondo un registro di servizio su base oraria, pubblicato mensilmente all’incirca due settimane prima. Per candidarsi al lavoro di assistente di volo Wizz Air e partecipare ai recruitment day che si svolgeranno in Italia è necessario compilare il form online in base alla sede di proprio interesse. Per candidarsi su Bari, procedere dal seguente link https://career5.successfactors.eu/sfcareer/jobreqcareer…
I candidati per il lavoro di assistenti di volo Wizz Air devono possedere i seguenti requisiti:
 età uguale o superiore a 18 anni; altezza minima 165 cm per le donne e 175 cm per gli uomini, con braccio che se tenuto in alto permette di raggiungere 210 cm mentre si è in punta di piedi; diploma di scuola superiore; inglese parlato e scritto fluente, la conoscenza della lingua italiana è un plus; possesso del passaporto valido senza limitazioni (minimo 6 mesi); puntualità e cura della persona; saper nuotare; disponibilità a raggiungere la base prescelta (aeroporto) entro un’ora dalla comunicazione per imbarcarsi e partire per il viaggio; non avere tatuaggi e/o piercing visibili sul corpo quando si indossa l’uniforme; avere una buona vista, chi ha una prescrizione di ipermetropia superiore a 4 diottrie o di miopia inferiore a 4 diottrie è improbabile che possa superare la visita medica obbligatoria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui