VENERDì, 19 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, la compagnia Wizz Air cerca assistenti di volo: ecco come candidarsi

Pubblicato da: redazione | Mar, 3 Agosto 2021 - 16:30
Porta Futuro Bari segnala che Wizz Air, compagnia aerea low cost di origine ungherese che con la sua flotta raggiunge oltre 160 destinazioni in 46 paesi, dall’Europa al Medio Oriente fino al Nord Africa, attualmente cerca assistenti di volo energici, positivi e motivati per dare assistenza ai passeggeri a bordo degli aerei. Scadenza: venerdì 20 agosto 2021.
Gli assistenti di volo Wizz Air si occupano in particolare di: fornire un eccellente servizio ai clienti; creare un’atmosfera amichevole a bordo; gestire le vendite in volo; eseguire le procedure relative alla sicurezza in volo dei passeggeri; dare assistenza ai passeggeri durante il volo.
Il lavoro si svolge secondo un registro di servizio su base oraria, pubblicato mensilmente all’incirca due settimane prima. Per candidarsi al lavoro di assistente di volo Wizz Air e partecipare ai recruitment day che si svolgeranno in Italia è necessario compilare il form online in base alla sede di proprio interesse. Per candidarsi su Bari, procedere dal seguente link https://career5.successfactors.eu/sfcareer/jobreqcareer…
I candidati per il lavoro di assistenti di volo Wizz Air devono possedere i seguenti requisiti:
 età uguale o superiore a 18 anni; altezza minima 165 cm per le donne e 175 cm per gli uomini, con braccio che se tenuto in alto permette di raggiungere 210 cm mentre si è in punta di piedi; diploma di scuola superiore; inglese parlato e scritto fluente, la conoscenza della lingua italiana è un plus; possesso del passaporto valido senza limitazioni (minimo 6 mesi); puntualità e cura della persona; saper nuotare; disponibilità a raggiungere la base prescelta (aeroporto) entro un’ora dalla comunicazione per imbarcarsi e partire per il viaggio; non avere tatuaggi e/o piercing visibili sul corpo quando si indossa l’uniforme; avere una buona vista, chi ha una prescrizione di ipermetropia superiore a 4 diottrie o di miopia inferiore a 4 diottrie è improbabile che possa superare la visita medica obbligatoria.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024